domenica 15 marzo 2020

PER GLI ABITANTI D'ISRAELE CHE SONO IN FUGA


LEGGI ATTENTAMENTE QUESTO POST FINO IN FONDO!

Se stai fuggendo dal paese, o lo hai già fatto, ubbidendo al comando divino, secondo le profezie bibliche, dillo solo alle persone di cui puoi veramente fidarti, meglio di persona! Se proprio devi comunicare attraverso Internet, usa i messaggi privati dei Social, assicurandoti prima che il tuo telefono non sia intercettato. 

A tal fine: disabilita la geolocalizzazione del telefono. Non utilizzare reti Wifi pubbliche o non debitamente protette da password. Disinstalla le app non necessarie e non installare app di dubbia reputazione. Non permettere alle app di accedere, se non necessario, ai tuoi dati personali, in particolare alla fotocamera o al microfono del telefono. Aggiorna quotidianamente il software del telefono e le app più usate. Non aprire mail sospette e non cliccare sui link sconosciuti. Cambia periodicamente le password dei Social, scegliendole di difficile individuazione. Se puoi, installa un buon antivirus per telefonini ed effettua periodicamente le scansioni. 

Se vuoi saperne di più, scrivimi in privato attraverso i Social collegati. Durante il viaggio, tieniti in contatto con me per ricevere assistenza spirituale e incoraggiamento. 

Dio benedica i tuoi sforzi mentre ascolti la Sua voce!

Nessun commento:

Posta un commento