martedì 20 agosto 2019

MESSAGGIO URGENTE PER TUTTI GLI ABITANTI DI ISRAELE E PER PERSONE DI DISCENDENZA EBRAICA IN GIRO PER IL MONDO


Cosa ti ricorda l'immagine postata? È il Monte Sinai, dove l'antico popolo ebraico di Dio ricevette la Sua Legge e un Patto eterno in base al quale i loro discendenti fedeli sarebbero diventati "sacerdoti" e "re". 
 
Purtroppo la maggioranza degli ebrei si è allontanata dall'Iddio d'Israele. Ma le profezie bibliche rivelano che un "rimanente" di essi tornerà a Dio ed erediterà le promesse fatte ai loro antenati. 
 
In questo particolare momento storico Dio sta completando il "radunamento" delle "pecore disperse dei figli d'Israele" in vista della loro "restaurazione" spirituale. D'altra parte l'infedele Israele sarà presto invasa dai suoi "nemici". 
 
Se sei ebreo o di discendenza ebraica e desideri sopravvivere al "giorno del giudizio", è essenziale che torni a Dio, pentendoti dei tuoi peccati e non sostenendo politicamente lo Stato ebraico. Se non sei ebreo, ma risiedi in Israele, unisciti agli ebrei fedeli che torneranno al loro Dio. 
 
Predisponi il tuo cuore per ascoltare la "voce" dell'Iddio d'Israele. Usando i Social network collegati, scrivimi al più presto in privato per essere inserito in un gruppo nel quale potrai "ascoltare" le "istruzioni" per la salvezza che Dio ha preparato per te. Condividi questo messaggio urgente con tutte le persone che ami. 
 
Dio ti benedica mentre ti avvicini a Lui per fare la Sua volontà!
 
Scrivimi su:
Facebook (VivoScribens)
Instagram (versolaluce3)
Twitter (versolaluce1)
 


Nessun commento:

Posta un commento